Spazio da comprare sul giornale...Zero entusiasmo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00venerdì 5 giugno 2009 22:29
E' nata l'idea di provare a bilanciare un filo gli sms "complimenti Presidentessa!" comprando una pagina di giornale per esprimere lo scoramento che ha preso molti di noi dopo questa stagione (obiettivo raggiunto) e la promessa continuità della prossima.
Personalmente non ho problemi a scrivere (lancia in resta) o anche solo a contribuire se qualcuno vuole buttare giù un testo.
(La volta scorsa portò benissimo)
Per farlo propongo di:

- contarci
- dare delle linee guida di quello che vogliamo dire
- firmarlo singolarmente tenendo fuori il forum da questa iniziativa in quanto non tutti gli utenti se ne sentirebbero rappresentati
- aprire l'iniziativa a Zerocinquantuno e Federossoblu e BolognanelCuore se lo volessero

- rassegnarci dal principio a pensare che è una cosa fatta solo per dire "a me Tizio Caio non mi prendi per il culo dicendo che il budget lo fai la settimana prossima"
(vale a dire, risultati pochi, cambiamento di rotta dei media zero, solo un sussulto di dignità, una di quelle cose fatte per la propria coscienza)

- la riunione per il bdg è fissata la prossima settimana


------------------

LA PRIMA BOZZA



Obiettivo raggiunto.
Zero entusiasmo.

Questo ha dichiarato in conferenza stampa il Presidente del Bologna F.C. 1909.
I dati parlano di 10 sconfitte casalinghe su 19 partite, di 62 reti al passivo e di una squadra che come unico record vanta l’età media dei giocatori più alta della categoria.
Pensavamo che questo orribile campionato non fosse l’obiettivo iniziale.
Per questo ci sentiamo di chiedere alla proprietà un po’ di chiarezza su quelli che saranno i programmi per il futuro.
Programmi tecnici e strutturali per essere chiari.
La riconferma di tutto lo staff può significare due cose: la proprietà non sa chi ha sbagliato, oppure la proprietà non ha intenzione di investire altro denaro per la creazione di una struttura più efficiente essendo i presenti già contrattualizzati.
Considerando che uno dei motivi delle difficoltà che il Bologna ha nel gestire le risorse a disposizione parrebbero essere alcuni contratti pluriennali con calciatori ormai anziani e difficilmente collocabili sul mercato, saremmo curiosi di sapere chi ha proposto questi contratti ai calciatori e perché.
L’idea che sta passando ormai dall’anno scorso è che nessuno ne sia responsabile mentre la responsabilità è proprio di chi fino ad ora nelle gestioni passate e presenti ha gestito il Bologna senza un progetto.
Questo chiediamo: un progetto.
Un progetto e la sua chiarezza.
“Zero ambizione” sembra essere lo slogan più adatto al Bologna del futuro e a questo proposito vorremmo sottolineare che se siamo orgogliosi di una Società attenta all’etica riteniamo che sia etico che la squadra che porta il nome della nostra città sia in linea con le ambizioni e la dimensione nazionale proprie di Bologna.
Si festeggia il centenario, si parlerà di storia, tradizione, orgoglio.
Vorremmo che i centenari non fossero in campo.
Vorremmo avere anche un futuro oltre che un passato glorioso.
Nessuno chiede obiettivi irraggiungibili, chiediamo dignità e la dignità si ottiene con le idee ed i progetti non solo con gli investimenti economici.
Non vorremmo che il calore che la città ha dimostrato alla squadra nel turbolento finale di campionato venisse travisato: non era soddisfazione era amore per i colori.L’anno scorso l’attuale proprietà ebbe solo un mese prima che la squadra affrontasse il campionato e gli errori furono macroscopici, a partire da un giocatore straniero acquistato per la difesa che ammise in sala stampa di essere un centrocampista per finire con evidenti buchi in ruoli chiave.
Responsabile? Nessuno.
La fortuna ci ha regalato l’ancora di salvezza Di Vaio che ha giocato e segnato per tutte le 38 partite e nonostante questo abbiamo raggiunto il 17° posto (su 20) allo spasimo.
Adesso è passato un anno, in un anno si fanno programmi, si tagliano gli errori del passato e si pongono le basi per il futuro.
Sinceramente dalle parole della Presidente non abbiamo capito che futuro ci aspetta.
Ci è stato detto che la riunione per il budget avverrà due settimane dopo la chiusura del campionato, sono stati riconfermati tutti gli artefici dello scorso campionato, non sono stati presentati progetti che riguardano il merchandising, l’autosostenibilità economica, il marketing, il settore giovanile (siamo la società che investe di meno in Italia) e la prima squadra.
Nulla.
E' stata presentata la "continuità" come fosse una risorsa e nessuno ha battuto ciglio.
La continuità con la gestione di quest'anno la rifiutiamo, non è adatta a chiunque abbia un minimo di dignità. L'amore per la città e per i colori ce lo impediscono.
Si ambisce sempre al meglio per ciò che si ama, non al meno peggio che può essere spazzato via da un refolo di vento.
E nulla è stato chiesto dai media, ormai rassegnati alla perenne mediocrità.
Sta avvenendo una trasformazione pericolosa di tifosi in contabili, le domande che più devono interessare i sostenitori del Bologna sono legati ai costi dei giocatori piuttosto che delle loro capacità e come non bastasse questo avviene senza approfondimento, senza dati (che sono pubblici peraltro) alla mano.
Noi alla mediocrità, alla contabilità da stadio, alla muta rassegnazione non ci adeguiamo, non lo facciamo da clienti e non lo facciamo da tifosi.
Entusiasmo e serietà.
Futuro e programmi.
Questo chiediamo, altrimenti il calcio non ha senso di esistere.
Questa richiesta è rivolta alla proprietà del Bologna F.C. 1909 e anche a tutti gli operatori dei media locali, sicuri che l’unico modo per sopravvivere sia festeggiare il centenario della nostra storia capaci di guardare anche al domani.


Disponibilità di massima:


|=Valentino=|
00venerdì 5 giugno 2009 22:42
162 partecipanti:

(Max 73)
13
67bo74
A70fa
AB
abc
Abi63
Abruzzorossoblù (bolognanelcuore)
Ada Hilton
Angio85
Artiolina
Asteix (bolognanelcuore)
BadiBu(Bolognanelcuore)
Baio80
Banny65
Barbarossa
Bax
Bente
Benurzi
Betty-Soldo
Bfctotalavetta
Biggo Bango
Blue Penguin
Blurosso
Boh
Bomber
Bononia2
Bottero
Castiglionese
Ce
CFE
Charlie
Ciaccio78
Ciambella
Ciccio
Ciopperson
Cliffburton (10 euro)
Country Man
Cucchia
Da
Davide76
Denischamp
DerekJeter(bolognanelcuore)
Derrik
Detari10
Didu (+ 1 amico)
Einst87
Eljardinero
Emigrante
Erik86
Ettore
fabioPoli
Fabry-To
Fedefelsinea
Federcioni
Felsineo77
Filopanti73
Fuffo'77
Gabriele80
Gallo
Gama
Gardo83
Geronimo
Gggggg
Gibo1974
Gigino
Gio68
Golembo
Graal
Gughu
Il duca
Igorgol
Imola
Ingemar
Jackistambul
Jacquesdemodè
James c
Jan
Katamarro
Kativo
Kecco10
Kennet27
Kikko
Kilkenny
Lajos Detari
Lattughino
Lenny
Ligure
Lisippo
Liso
Lost
Lukelajos
Macchianera
Maconga
Mahdavikia
Maya
MarchinoLucca
Marko!!
Marronaro1973
Marvenk75
Massimone
Mauped
Mauro
Matte1991
Metruz
Mistert
Mnemonico
Modsk
Monecus
Nessuno
Nick7
Nik78_minerbio
Off-shore
Omen
Ortles
Pakal
Paolo Panzacchi
Polemiko
Porrettano
Reef
Riccardo.G
Ricchiuti
Robertodinamite
Ronald
Rosenborg
Rubio
Saiano
Saurofrutti
Saversson
Secca
Senka
Settimanefasto
Sevemon
Sidney
Simona G.
Snorky
Solds
Soyuz
Stebfc
Steve-bo
Stevefreak
Stevenson70
Sulmona rossoblù
Supersloth
Tarocco
TheBeowulf (bolognanelcuore)
Teta21
Tico
Tuareg
Turkylmaz
Udb
Umaren
Unalieno
Valentino-Bolognanelcuore
Vax
Vittorio
Vinceneri
Willy53
Zannil
Zigozago
Ziopuffo
|=Valentino=|
00sabato 6 giugno 2009 19:38
Chi volesse aderire, lo faccia qui o a nome del forum bologna nel cuore sul forum rossoblu'...

grazie.
bombolo's
00sabato 6 giugno 2009 20:05
posso proporre qualche modifica?
l'hai scritto tu Vale?
|=Valentino=|
00sabato 6 giugno 2009 20:20
Re:
bombolo's, 06/06/2009 20.05:

posso proporre qualche modifica?
l'hai scritto tu Vale?




No,Non l'ho fatta io... ci stanno lavorando.... il testo dovrebbe essere questo...


BOLOGNA FC 1909 Zero entusiasmo:
obiettivo raggiunto.
Questo ha dichiarato in conferenza stampa il Presidente del Bologna F.C. 1909. I dati parlano di 10 sconfitte casalinghe su 19 partite, di 62 reti al passivo e di una squadra che come unico record vanta l’età media dei giocatori più alta della categoria. Pensavamo che questo orribile campionato non fosse l’obiettivo iniziale. Per questo ci sentiamo di chiedere alla proprietà un po’ di chiarezza su quelli che saranno i programmi per il futuro. Programmi tecnici e strutturali. La riconferma di tutto lo staff può significare due cose: la proprietà non sa chi ha sbagliato, oppure la proprietà non ha intenzione di investire altro denaro per la creazione di una struttura più efficiente essendo i presenti già contrattualizzati. Considerando che uno dei motivi delle difficoltà che il Bologna ha nel gestire le risorse a disposizione parrebbero essere alcuni contratti pluriennali con calciatori ormai anziani e difficilmente collocabili sul mercato, saremmo curiosi di sapere chi ha proposto questi contratti ai calciatori e perché. L’idea che sta passando ormai dall’anno scorso è che nessuno ne sia responsabile mentre la responsabilità è proprio di chi fino ad ora nelle gestioni passate e presenti ha gestito il Bologna senza un progetto. Questo chiediamo: un progetto. Un progetto e la sua chiarezza. “Zero ambizione” sembra essere lo slogan più adatto al Bologna del futuro e a questo proposito vorremmo sottolineare che se siamo orgogliosi di una Società attenta all’etica riteniamo che sia etico che la squadra che porta il nome della nostra città sia in linea con le ambizioni e la dimensione nazionale proprie di Bologna. Si festeggia il centenario, si parlerà di storia, tradizione, orgoglio. Vorremmo che i centenari non fossero in campo. Vorremmo avere anche un futuro oltre che un passato glorioso. Nessuno chiede obiettivi irraggiungibili, chiediamo dignità.
La dignità si ottiene con le idee ed i progetti non solo con gli investimenti economici. Non vorremmo che il calore che la città ha dimostrato alla squadra
nel turbolento finale di campionato venisse travisato: non era soddisfazione, era amore per i colori. L’anno scorso l’attuale proprietà ebbe solo un mese prima che la squadra affrontasse il campionato e gli errori furono macroscopici, a partire da un giocatore straniero acquistato per la difesa che ammise in sala stampa di essere un centrocampista per finire con evidenti buchi in ruoli chiave. Responsabile? Nessuno. La fortuna ci ha regalato l’ancora di salvezza Di Vaio che ha giocato e segnato per tutte le 38 partite e nonostante questo abbiamo raggiunto il 17° posto (su 20) allo spasimo. Adesso è passato un anno, in un anno si fanno programmi, si tagliano gli errori del passato e si pongono le basi per il futuro. Sinceramente dalle parole della Presidente non abbiamo capito che futuro ci aspetta. Ci è stato detto che la riunione per il budget avverrà due settimane dopo la chiusura del campionato, sono stati riconfermati tutti gli artefici dello scorso campionato, non sono stati presentati progetti che riguardano il merchandising, l’autosostenibilità economica, il marketing, il settore giovanile (siamo la società che investe di meno in Italia) e la prima squadra. Nulla. E' stata presentata la "continuità" come fosse una risorsa e nessuno ha battuto ciglio. La continuità con la gestione di quest'anno la rifiutiamo, non è adatta a chiunque abbia un minimo di dignità. L'amore per la città e per i colori ce lo impediscono. Si ambisce sempre al meglio per ciò che si ama, non al meno peggio che può essere spazzato via da un refolo di vento. E nulla è stato chiesto dai media, ormai rassegnati alla perenne mediocrità. Sta avvenendo una trasformazione pericolosa di tifosi in contabili, le domande che più devono interessare i sostenitori del Bologna sono legati ai costi dei giocatori piuttosto che delle loro capacità e come non bastasse questo avviene senza approfondimento, senza dati (che sono pubblici peraltro) alla mano. Noi alla mediocrità, alla contabilità da stadio, alla muta rassegnazione non ci adeguiamo, non lo facciamo da clienti e non lo facciamo da tifosi. Entusiasmo e serietà. Futuro e programmi. Questo chiediamo, altrimenti il calcio non ha senso di esistere. Questa richiesta è rivolta alla proprietà del Bologna F.C. 1909 e anche a tutti gli operatori dei media locali, sicuri che l’unico modo per sopravvivere sia festeggiare il centenario della nostra storia capaci di guardare anche al domani.
Pagina a pagamento realizzata con il contributo degli oltre 3500
Iscritti ai siti internet dei tifosi rossoblu:
www.forumrossoblu.org www.zerocinquantuno.it www.federossoblu.net
bolognanelcuore.leonardo.it

in Pdf... www.forumrossoblu.org/bfc1909.pdf
PULPAPU
00sabato 6 giugno 2009 23:54
guarda, per bilanciare il quasisilenzio imbarazzato dei giornalisti riguardo l'inettitudine di questi proprietari/dirigenti,
va bene anche questo, ma credo serva ben altro...

come dice bene qui un'altro post, se contesti i giocatori in campionato, e non questi allegri dilettanti in conferenze truffa senza contraddittorio adeguato, poi la conseguenza,
che io non voglio, è il gelo nei tifosi.

Quello che temo, Vale, è che con questa pagina, a mò di sfida alla reticenza dei quotidiani, ti metti contro anche agli unici alleati che potresti avere, i giornalisti sportivi locali.

|=Valentino=|
00domenica 7 giugno 2009 00:04
Re:
PULPAPU, 06/06/2009 23.54:

guarda, per bilanciare il quasisilenzio imbarazzato dei giornalisti riguardo l'inettitudine di questi proprietari/dirigenti,
va bene anche questo, ma credo serva ben altro...

come dice bene qui un'altro post, se contesti i giocatori in campionato, e non questi allegri dilettanti in conferenze truffa senza contraddittorio adeguato, poi la conseguenza,
che io non voglio, è il gelo nei tifosi.

Quello che temo, Vale, è che con questa pagina, a mò di sfida alla reticenza dei quotidiani, ti metti contro anche agli unici alleati che potresti avere, i giornalisti sportivi locali.




scusa, che problema c'e' avere i giornalisti contro, che non hanno mai difeso il tifoso???

tu credi che basta un articoletto per come eravamo belli a torino o a verona, che eravamo in tanti...

non ho visto prendere posizione, quando tutta italia ci ha dato dei razzisti, bastava poco...scrivevano che non erano bu...ma cori di scherno contro lucianoeriberto, che da noi ci ha solo preso per il culo in tanti modi...

percio' se li fai arabbiare, PER UNA COSA CHE DOVREBBERO FARE LORO, benvenga...

perche' sarebbe un comunicato a livello NAZIONALE, di molti tifosi preoccupati dallo schifo che abbiamo appena finito di vedere e CHE NON VORREMMO MAI PIU' RIVEDERE...PERCHE' ABBIAMO GIA' DATO...E DA TEMPO.

non si chiede la luna, solo un po di impegno, altrimenti vendi e non rompere i maroni, perche' vuol fare lo stadio nuovo. [SM=g1406017]


|=Valentino=|
00domenica 7 giugno 2009 00:36
abruzzo rossoblu
00domenica 7 giugno 2009 07:06
Bravi RAGAZZI!! [SM=g1405963]
Facciamoci sentire.
|=Valentino=|
00domenica 7 giugno 2009 12:04
alla fine dovrebbe essere cosi', in bianconero per questione di costi altissimi. PERCIO' ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI, CE LA SI CAVA CON 10 E CHI LI VUOL DARE 15 EURO...



abruzzo rossoblu
00domenica 7 giugno 2009 20:45
Re:
|=Valentino=|, 07/06/2009 12.04:

alla fine dovrebbe essere cosi', in bianconero per questione di costi altissimi. PERCIO' ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI, CE LA SI CAVA CON 10 E CHI LI VUOL DARE 15 EURO...







Vale come posso partecipare????dico per i soldi........ [SM=x1412877] [SM=g1688288] [SM=g1688288] [SM=g1688288]
bombolo's
00domenica 7 giugno 2009 20:54
io dimezzerei il testo e porrei certe affermazioni sotto forma di domande, oltre a fare nomi e cognomi di certe scelte. avrebbe più impatto, così non è male ma risulta troppo lungo e dispersivo, e quindi permette alla dirigenza di cirulare nel manico invece di metterli con le spalle al muro.
|=Valentino=|
00domenica 7 giugno 2009 21:31
Re:
bombolo's, 07/06/2009 20.54:

io dimezzerei il testo e porrei certe affermazioni sotto forma di domande, oltre a fare nomi e cognomi di certe scelte. avrebbe più impatto, così non è male ma risulta troppo lungo e dispersivo, e quindi permette alla dirigenza di cirulare nel manico invece di metterli con le spalle al muro.




ci stanno ancora lavorando...e' pur sempre domenica per tutti...


BEN, aspetto che Saiano mi da le coordinate post pay, poi devi andare in posta a fare il versamento.

ti faccio sapere QUI, appena so qualcosa.
|=Valentino=|
00domenica 7 giugno 2009 23:52
Chi non è avvezzo ai mezzi tecnologici può andare in un ufficio postale e ricaricare la carta poste pay numero 4023 6004 5957 7070 intestata a Manuel Gulmanelli.

Non c'e' un massimo per la ricarica,(minimo si parte da 10/15 euro) ma se effettuate la ricarica, avvisatemi, che riportero' il vostro nick sulla lista del forum organizzatore, che poi aggiornero' pure qui.



[SM=x1406352] [SM=x1406352] [SM=x1406352] [SM=x1406352] [SM=x1406352]
[SM=x1406352] [SM=x1406352] [SM=x1406352] [SM=x1406352] [SM=x1406352]
Gengis-mita-kat
00lunedì 8 giugno 2009 12:02

io avevo già aderito all'idea da subito e oggi ho fatto il versamento
visto che partecipiamo anche come forum Bolognanelcuore, se vuoi comunicare a Saiano che sono anche qui, fallo pure...
ho visto che oltre a noi ci sono anche Asteix e Wadi nella lista...

|=Valentino=|
00lunedì 8 giugno 2009 19:29
Re:
Gengis-mita-kat, 08/06/2009 12.02:


io avevo già aderito all'idea da subito e oggi ho fatto il versamento
visto che partecipiamo anche come forum Bolognanelcuore, se vuoi comunicare a Saiano che sono anche qui, fallo pure...
ho visto che oltre a noi ci sono anche Asteix e Wadi nella lista...





si, posso farlo per te...

na se luciano e wadi vogliono partecipare come bolognanelcuore, me lo devono dire, che avviso io.

io faccio il versamento domani, almeno che non veda stasera Saiano...

avevo scritto tutto su un foglietto, me lo sono dimenticato a casa... [SM=g1406027]

|=Valentino=|
00lunedì 8 giugno 2009 20:01
Dal Carlino...

LA CURVA STRIGLIA LA SOCIETA' ROSSOBLU'
"Non siamo il Borgorosso Football club
Vogliamo chiarezza e programmi"
Sul forum web dei tifosi rossoblu’ circola una durissima lettera indirizzata alla proprieta’: “Nessuno chiede obiettivi irraggiungibili, chiediamo dignita’ e la dignita’ si ottiene con le idee ed i progetti"

Bologna, 8 giugno 2009 - La ‘curva’ striglia la societa’ del Bologna calcio. Sul forum web dei tifosi rossoblu’ circola infatti una durissima lettera indirizzata alla proprieta’. Appena archiviato con la salvezza all’ultimo giro di lancette “un campionato orribile”, gli ultra’ non chiedono la luna alla presidente Francesca Menarini, ma “programmi”, “chiarezza” e, sportattutto “dignita’”. Almeno “nell’anno del centenario”, mettono in chiaro nella missiva, destinata ad essere pubblicata a pagamento sulle pagine di qualche quotidiano locale. Peccato, invece, che la prima mossa della dirigenza sia stata la conferma in blocco dello staff tecnico e (per il momento) della squadra.


Delle due l’una, sintetizzano i tifosi: “La proprieta’ non sa chi ha sbagliato, oppure la proprieta’ non ha intenzione di investire altro denaro per la creazione di una struttura piu’ efficiente, visto che i presenti sono gia’ contrattualizzati”. Insomma, piu’ che a una societa’ con alle spalle un passato glorioso il Bologna somiglia al carrozzone del “Borgorosso Football club”.


I supporter rossoblu’ ricorrono alla forza dei numeri. All’”obiettivo raggiunto” dei Menarini, oppongono le 10 sconfitte casalinghe, le 62 reti incassate, una squadra che nel complesso vanta la carta d’identita’ piu’ datata di tutta la serie A, senza tralasciare il 17^ posto finale. “Pensavamo che questo orribile campionato non fosse l’obiettivo iniziale- si sfogano gli ultra’- per questo ci sentiamo di chiedere alla proprieta’ un po’ di chiarezza su quelli che saranno i programmi per il futuro. Programmi tecnici e strutturali”.


E parte la caccia al colpevole. “Chi ha ridotto il Bologna Fc nella squadra piu’ vecchia d’Italia? Chi ha scelto contratti lunghi e onerosi a giocatori a fine carriera? Questi oneri non possono essere una scusa, non possiamo perdere altro tempo magari cercando altre figure mediocri guardando solo ad un presente di mera sopravvivenza”.


Ma, “i responsabili di questa politica miope sono stati confermati”, mettono nero su bianco i fan rossoblu’. “Non deve passare l’idea che si possa fare calcio solo con grandi disponibilita’ economiche- si legge ancora nella lettera- pero’ questo chiediamo: un progetto e la sua chiarezza”. Altrimenti, “zero ambizione. Sembra essere lo slogan piu’ adatto al Bologna del futuro e a questo proposito vorremmo sottolineare che se siamo orgogliosi di una societa’ attenta all’etica, riteniamo che sia etico che la squadra che porta il nome della nostra citta’ sia in linea con le ambizioni e la dimensione nazionale proprie di Bologna”. In modo particolare nell’anno in cui “si festeggia il centenario e si parlera’ di storia, tradizione, orgoglio. Vorremmo che i centenari non fossero in campo”. Il popolo della curva lo dice chiaro e tondo: “Vorremmo avere anche un futuro oltre che un passato glorioso”.


Lo sfogo continua. “Nessuno chiede obiettivi irraggiungibili, chiediamo dignita’ e la dignita’ si ottiene con le idee ed i progetti, non solo con gli investimenti economici. Non vorremmo che il calore che la citta’ ha dimostrato alla squadra nel turbolento finale di campionato venisse travisato: non era soddisfazione, era amore per i colori”. Del resto la storia dell’ultima stagione racconta che “l’anno scorso l’attuale proprieta’ ebbe solo un mese e gli errori di alcuni membri dello staff che e’ appena stato riconfermato furono macroscopici, a partire da un giocatore straniero acquistato per la difesa che ammise alla stampa di essere un centrocampista”.



E meno male che “la fortuna ci ha regalato l’ancora di salvezza Di Vaio e nonostante questo abbiamo raggiunto il 17^ posto (su 20) allo spasimo. Adesso e’ passato un anno- insistono i tifosi- in un anno si fanno programmi, si tagliano gli errori e si pongono le basi per il futuro.
Sinceramente dalle parole della presidente non abbiamo capito che futuro ci aspetta”. Anzi: “Ci e’ stato detto che la riunione per il budget avverra’ due settimane dopo la chiusura del campionato.


Poi sono stati riconfermati tutti gli artefici dello scorso campionato, non ci sono stati progetti di merchandising, autosostenibilita’ economica, settore giovanile (siamo la societa’ che investe di meno in Italia) e prima squadra. Nulla”.
Arriva poi le bacchettata piu’ energica alla societa’: “E’ stata presentata la ‘continuita’’ come una risorsa e nessuno ha battuto ciglio. La continuita’ con la gestione di quest’anno la rifiutiamo, non e’ adatta a chiunque abbia un minimo di dignita’.
L’amore per la citta’ e per i colori ce lo impediscono. Si ambisce sempre al meglio per cio’ che si ama, non al meno peggio che puo’ essere spazzato via da un refolo di vento”.


La gente del Dall’Ara insiste: i tifosi rischiano di trasformarsi “in contabili, le domande che piu’ devono interessare i sostenitori del Bologna sono legati ai costi dei giocatori piuttosto che delle loro capacita’ e come non bastasse questo avviene senza dati (che sono pubblici) alla mano. Noi alla mediocrita’, alla contabilita’ da stadio, alla muta rassegnazione non ci adeguiamo, non lo facciamo da clienti e non lo facciamo da tifosi”. Per amore dei colori rossoblu’ i tifosi invocano “programmi e serieta’: questa richiesta e’ rivolta alla proprieta’ del Bologna Fc e anche a tutti gli operatori dei media locali”.
ben96
00lunedì 8 giugno 2009 20:56
oggi hai detto che mercolefi succederà qualcosa ma cosa???
asteix
00lunedì 8 giugno 2009 22:20
Re: Re:
|=Valentino=|, 08/06/2009 19.29:




si, posso farlo per te...

na se luciano e wadi vogliono partecipare come bolognanelcuore, me lo devono dire, che avviso io.

io faccio il versamento domani, almeno che non veda stasera Saiano...

avevo scritto tutto su un foglietto, me lo sono dimenticato a casa... [SM=g1406027]





Io quando ho letto il comunicato sul FRB ho dato subito la mia adesione, per ora ha pagato Wadi anche per me.... :-)))


abruzzo rossoblu
00lunedì 8 giugno 2009 23:14
Eseguita la ricarica POSTE PAY da parte di ABRUZZO ROSSOBLU.
Valentino poi aggiornare la lista.
Grazie
Ciao
[SM=x1406352]
|=Valentino=|
00lunedì 8 giugno 2009 23:31
Re: Re: Re:
asteix, 08/06/2009 22.20:




Io quando ho letto il comunicato sul FRB ho dato subito la mia adesione, per ora ha pagato Wadi anche per me.... :-)))





si, lo so, avete fatto bene ad aderire...

vi chiedo solo se non vi scoccia di farvi aggiugere bolognanelcuore affianco al nome, per far capire che stiamo facendo qualcosa anche noi sia come privati, che come forum.

fatemi sapere, tu e wadi se volete oppure no.

BEN, mercoledi' esce la lettera sul giornale...succede quello.

tu hai versato una quota??? fammi sapere anche tu. io oggi ho lasciato a casa le coordinate, altrimenti lo avrei fatto oggi, ma lo faccio domani.


TheBeowulf
00lunedì 8 giugno 2009 23:57
Ciao Valle, ti ho appena scritto una FFZ. Rispondimi appena riesci.

Grazie.

|=Valentino=|
00martedì 9 giugno 2009 00:58
Re:
TheBeowulf, 08/06/2009 23.57:

Ciao Valle, ti ho appena scritto una FFZ. Rispondimi appena riesci.

Grazie.





Fatto...

Chi vuol partecipare, mi faccia un fischio, anche in privato non c'e' problema. [SM=g1405985] PIU' SIAMO, MENO SI PAGA... [SM=x1411837]
sulmona rossoblu
00martedì 9 giugno 2009 16:54
VAELENTINO NON CI SONO NELLA LISTA.
FARO' L'OPERAZIONE POST PAY.
sulmona rossoblu
00martedì 9 giugno 2009 16:54
VAELENTINO NON CI SONO NELLA LISTA.
FARO' L'OPERAZIONE POST PAY.
ben96
00martedì 9 giugno 2009 21:26
su quale giornale sarà la protesta???
|=Valentino=|
00martedì 9 giugno 2009 22:35
Re:
sulmona rossoblu, 09/06/2009 16.54:

VAELENTINO NON CI SONO NELLA LISTA.
FARO' L'OPERAZIONE POST PAY.



ok, ti faccio aggiungere...

Ben, resto del Carlino..


sulmona rossoblu
00giovedì 11 giugno 2009 16:21
versamento effettuato.

FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA-
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com