E adesso come facciamo???

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00venerdì 24 giugno 2011 13:16
Clooney-Canalis: "Non ti sposo". Dietro la crisi il no di George

Clooney-Canalis: Non ti sposo. Dietro la crisi il no di George C'era d'aspettarselo. Biso­gnava prevederlo che, arrivati a un certo punto, a "quel" punto, scapolo d'oro-George si sarebbe tirato indietro. Che quatto quatto, avrebbe battuto in ritirata. Un film di qua, un impegno di là, sai com'è. Ci sarebbe la leggenda­ria allergia del divo america­no al matrimonio dietro alla rottura con Elisabetta Cana­lis.
«HO GIÀ DATO»
E in effetti, ripensandoci, pro­prio nell'ultimo periodo i due avevano raccontato ai giorna­li visioni completamente op­poste del loro futuro. Lei pronta a giurare di voler met­tere su famiglia, di desiderare sia l'abito bianco che qualche marmocchio, era addirittura scoppiata in lacrime - ci sono le foto - davanti al fatidico "sì", pronunciato qualche set­timana fa dalla sua migliore amica Maddalena Corvaglia.
Mentre lui, di recente, alla do­manda: hai intenzione di spo­sarti? Ha risposto: «Assoluta­mente no, con il matrimonio ho già dato». Per la cronaca, il bel George era stato sposato con l'attrice Talia Balsam dal 1989 al 1992, relazione a cui era seguita una sfilza di flirt più o meno ufficiali, tra cui la lunga storia con la modella Lisa Snowdon.
LA LITE SUL LAGO
Nessuna, comunque, splen­dida come la Canalis, questo è sicuro. E tuttavia, neanche il suo fascino e l'indiscutibile eleganza, hanno fatto capito­lare la star di E.R.. Dopo la passione dei primi mesi, quando li si vedeva insepara­bili in barca, inseparabili in villa, inseparabili in passerel­la, si era capito che la love story si era raffreddata. Col senno di poi, forse, quelle as­senze di George al fianco di Elisabetta non erano altro che i segnali della fine. Da Sanre­mo in poi - che il divo non avrebbe partecipato alla ker­messe era stato ampiamente annunciato, ma fino all'ulti­mo tutti avevano sperato in un colpo di scena -, la coppia non si era più fatta vedere insieme. Né a Cannes, né alle nozze della Corvaglia, né sui set dell'attore impegnato a Londra.
I bene informati dicono, però, che fino alla scorsa settimana i due erano ancora insieme. Ma proprio l'at te ggi am en to distaccato di Clooney sarebbe stata la scintilla della furiosa lite scoppiata, secondo No­vella 2000, lo scorso venerdì (venerdì 17...) sul lago di Co­mo. Messa di fronte all'evi­denza, la showgirl sarda avrebbe fatto i bagagli e detto addio a quel ramo del lago di Como. Per sempre? Si aspetta­no le mosse di George.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com