Bologna Per Sergio - Raccolta fondi, Comunicato Ufficiale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00giovedì 7 aprile 2011 17:41
RACCOLTA FONDI - BOLOGNA PER SERGIO
Domenica 10 aprile 2011


Domenica 10 aprile 2011 in occasione di Bologna – Napoli, agli ingressi dello stadio Curva Andrea Costa, Distinti e Tribune, sarà effettuata la raccolta fondi “BOLOGNA PER SERGIO”.

Sergio Isabella è un tifoso del Bologna, un ragazzo che veniva allo stadio e che giocava a pallone. Adesso ha smesso, perchè deve giocare contro un avversario più infido e sleale, la SLA.
E con lui la sua famiglia, che lo sta sostenendo da tutti i punti di vista.

I tifosi del Bologna non vogliono lasciarli soli e, come già avvenuto in occasione del terremoto d’Abruzzo 2 anni fa, intendono dare una mano concretamente. Gli spettatori che si recheranno allo stadio troveranno quindi agli ingressi le casse di raccolta, in cui si chiede a tutti di devolvere secondo le proprie possibilità.

L’offerta sarà ovviamente libera e l’intero ricavato verrà direttamente donato alla famiglia Isabella.

E, nel rispetto di questa giornata particolare, ma anche dello spirito che anima la tifoseria bolognese, i Gruppi della Curva Andrea Costa invitano qualsiasi partito o movimento politico a non farsi pubblicità e a non mandare alcun messaggio dai gradoni del Dall’Ara, come invece si è letto nei giorni scorsi.
Lo stadio non è una vetrina elettorale, ma un luogo in cui si entra solo per passione.

Quindi, domenica come sempre, solo per il Bologna.
E per Sergio.


ciaccio78creva
00giovedì 7 aprile 2011 23:00
Molto bene! Parteciperò di sicuro. Spero che le donazioni della tribuna siano piuttosto... come dire... Sostanziose
|=Valentino=|
00mercoledì 13 aprile 2011 18:47
13.325 euro...

cosi' domenica i ragazzi hanno raccolto tutti i soldi per Sergio.

Grande Ragazzi... Spero che Si sbattano ancora per queste iniziative.
|=Valentino=|
00mercoledì 13 aprile 2011 19:14
TRIANGOLARE "SERGIO ISABELLA"

E' ufficiale, si terrà giovedì 28 aprile con inizio alle ore 18,00 presso lo stadio Comunale Pietro Zucchini di Budrio, il triangolare organizzato nell’ambito del progetto “Amici di Sergio Isabella”. Scenderanno in campo nella prima partita la formazione degli Allievi Nazionali del Bologna FC 1909 contro una selezione mista di ragazzi degli Juniores Nazionali e degli Allievi Regionali del Mezzolara. A seguire alle ore 19,00 la perdente incontrerà la formazione degli Allievi Nazionali del Modena FC 1912. La terza conclusiva partita inizierà alle ore 20,00 tra la vincente della prima partita e il Modena FC 1912. La durata delle partite sarà di 40 minuti, in caso di parità al termine dell'incontro, si procederà alla battuta di 5 calci di rigore. Il calcolo dei punteggi per determinare la classifica finale, prevede l’assegnazione di 3 punti in caso di vittoria al termine dei tempi regolamentari, 2 punti in caso di vittoria dopo i calci di rigore, 1 punto in caso parità al termine dei tempi regolamentari e dopo i calci di rigore, 0 punti in caso di sconfitta. In caso di parità nella classifica finale si terrà conto nell'ordine, dei gol segnati e poi dei gol subiti. In caso d'ulteriore parità, si procederà al sorteggio. La terna arbitrale sarà predisposta dall’ASD Mezzolara. La manifestazione, finalizzata alla raccolta fondi per aiutare la famiglia di Sergio a sostenere le spese per l´assistenza para-medica continuativa, prevede il prezzo del biglietto di entrata di € 5,00 , interamente devoluto alla famiglia Isabella. Inoltre “Si può aiutare Sergio e la sua famiglia tramite un

piccolo versamento sul conto corrente dell’Associazione NOI PER VOI, costituita dai dipendenti della Banca di Bologna, che appoggia il Progetto Amici di Sergio Isabella: E’ molto importante specificare la causale: “PRO SERGIO ISABELLA” Intestatario del c/c Associazione "NOI X VOI" codice IBAN - IT57 H088 8302 401C C016 0051 000.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com